Con il supporto tecnico di un amico e' nata l'idea di creare un'attivita' in grado di soddisfare le diverse esigenze che richiede un evento, sia un compleanno, una manifestazione.

Nasce cosi' Service Audio Girifalco, in grado di fornire tutte le attrezzature necessarie per qualsiasi evento, strumenti di qualita', gestiti da un supporto tecnico professionista.

Service Audio Girifalco dispone di effetti speciali molto ricercarti nell'ambito degli eventi, Schermi Led Wall, Laser Show, Neve Artificiale, Fumo Basso, Hazer, Cannone Spara Coriandoli, Sparkular Scintille Fredde, Beam 10r, Wash Led.

Service Audio Girifalco dispone e noleggia anche Impianti Audio Montarbo e Yamaha fino a 10.000 Watt Rms, inoltre strutture americane fino a 30 Metri completano la dotazione.

Dispone per l'occorrenza di Gruppo Elettrogeno Diesel Elcos con Motore 1500cc 4 cilindri Lombardini che produce ben 16Kw.

Tutto viene trasportato e montato con la massima sicurezza.

Il punto di forza ?, professionalità e prezzi molto competitivi.

Grazie alla professionalità ed arte dell'idealista di tutte le nostre attività, la nostra Mary, il nostro campo si è allargato nel corso degli anni, siamo diventati dealer in Calabria per lo Schiuma Party con i migliori Cannoni e la più sicura schiuma in commercio.

Continua il nostro percorso con la collaborazione di Meme's Park, grande azienda che ci permette di essere i migliori in campo del noleggio Gonfiabili.

Dalle manine d'oro della nostra Mary, produciamo e distribuiamo sia all'ingrosso che al dettaglio capolavori di Scritte, Personaggi e Decorazioni in Polistirolo.

Dal 4 Aprile 2018 vista l'esperienza tecnica ventennale abbiamo integrato un laboratorio di Riparazioni Elettroniche.

Questo sito integra l'insieme di tutte le nostre attività dal Service Audio Luci al Party Planners allo Schiuma Party al Noleggio Gonfiabili per piccoli e grandi eventi,  Riparazioni Elettroniche ed unisce in un unico spazio web diversi nostri domini:

 

www.schiumapartycalabria.it

www.schiumaparty.pro

www.serviceaudiogirifalco.it

www.noleggiogonfiabilicalabria.it

www.euroshopitalia.it

www.euroshopitalia.com

www.riparazionielettroniche.net

www.matrimonio.calabria.it

www.polistirolomania.it

 

SICUREZZA E MONTAGGIO

Le attrezzature disponibili presso Service Audio Girifalco sono dotate di attestato di conformità e certificazione CE (requisiti minimi). Dopo l’Installazione delle apparecchiature e il loro corretto funzionamento Service Audio Girifalco può rilasciare certificato di corretto montaggio, inoltre si avvale di Architetto per il rilascio  del certificato di staticità e corretta installazione delle Strutture Americane Tralicci, Elevatori, mentre per il corretto montaggio dell’impianto elettrico provvederà il nostro Elettricista con Attestato di Qualifica Professionale di “Istallatore di Impianti Elettrici” (Elettricista) ai sensi del D.Lgs 37/2008″ , inoltre dispone di specifici Estintori Antincendio.

 Palco o la location devono necessariamente avere il Certificato di Corretto Montaggio sia per la parte elettrica e sia per la parte strutturale. L’organizzatore dell’Evento pertanto deve richiedere sempre il certificato di corretto montaggio (palco e distribuzione elettrica) o certificato di agibilità (location al chiuso). E’ tassativo per poter operare che le forniture elettriche siano effettuate con la presenza di Terra e verifica della stessa.

ISTALLAZIONI IN PIAZZA OUTDOOR /INDOOR/ PALCO: Il quadro di distribuzione principale è di 63A 400 V trifase e le relative distribuzioni con certificato del costruttore o dall’impiantista abilitato assemblatore, i cavi utilizzati  presentano una sezione di 6 mmq x 5 a monte del quadro per una lunghezza di circa 15 metri. A valle del Quadro Generale se necessario un ulteriore quadro elettrico in fly case 32 A 400 V trifase con  n° 6 prese 16A CEE 230 V  distribuiscono l’alimentazione elettrica con cavi secondo le necessità di sezioni da 2.5 mmq x 3 e cavi da 1.5 mmq x 3. I cavi portanti sono adatti ad installazioni in interni ed esterni e in luoghi pubblici. Rispondono alla Norma CEI EN 50265-2-1 riguardante la propagazione della fiamma in caso di incendio.

I Quadri elettrici dispongono di magnetotermico e differenziale (SALVAVITA) a norma di legge con relativa certificazione.

 

 

Stampa