SICUREZZA DEI NOSTRI SERVIZI

 

Le nostre attrezzature  sono dotate di attestato di conformità e certificazione CE.

L’Installazione delle apparecchiature e il loro corretto funzionamento ai fini della sicurezza è di nostra responsabilità.

Il responsabile tecnico addetto all’istallazione è in possesso dei titoli necessari per procedere all’installazione(Diploma di Perito Capotecnico Specializzato in Elettronica e Telecomunicazioni con esperienza ventennale) e montaggio di tutte le attrezzature e rilascerà certificazione di corretto montaggio, inoltre un nostro elettricista con Qualifica Professionale di  ‘’Installatore Impianti Elettrici’’ ai sensi del D.lge 37/2008 provvederà ad installare e verificare tutta la parte elettrica.

 Per la sicurezza antincendio disponiamo di estintori per le varie tipologie d’incendio.

ISTALLAZIONI IN PIAZZA OUTDOOR / PALCO: Il quadro di distribuzione 63A 400 V trifase e le relative distribuzioni  sono certificate dal costruttore o dal nostro elettricista, i cavi utilizzati sono tutti in Neoprene e presentano una sezione di 6 mmq x 5 a monte del quadro per una lunghezza variabile. A valle del Quadro Generale IP55 di Palco (non di distribuzione generale di piazza / location ovvero il nostro quadro è da assimilare ad un quadro “bordo macchina”) vi sono n° 3 prese 16A CEE 230 V IP44 che distribuiscono l’alimentazione elettrica in cavi sempre in Neoprene da 2,5 mmq x 3 di lunghezza massima di metri 10/15. Il cavo è adatto ad installazioni in interni ed esterni e in luoghi pubblici. Risponde alla Norma CEI EN 50265-2-1 riguardante la propagazione della fiamma in caso di incendio. I cavi vengono posizionati in modo da non essere di ostruzione al passaggio. In casi si attraversamento pedonale vengono installate canaline passa cavo di idonea sezione a NORMA CEI 64-8 III. Il Secondo quadro elettrico dove necessario, è trifase 32 A 400 V, certificato con 6 prese 16 A, 220Volt , con relativi display voltometri ed amperometri.

Service Audio Girifalco è dotato di Assicurazione RCT .Tale Assicurazione, stipulata con la compagnia GENERALI risarcisce i terzi (persone e beni) che involontariamente dovessero subire danni con responsabilità delle attrezzature ed operatori addetti.

Elevatori Americane e Strutture truss TRABES (tralicci) sono tutti certificati con certificato di staticità, elevazione e peso sostenibile.

I teli che vengono posti sull’americana rispettano tutte le certificazioni antincendio.

Anche tutti i liquidi usati sia per le macchine del fumo sia per la schiuma party sono tutti certificati e Made in Italy.

I laser sono certificati e prodotti dalla leader mondiale Laserworld.

Gli Impianti audio sono prodotti e certificati Proel, Montarbo, Yamaha, Rcf, World Sonic.